Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 15 luglio 2016

La scelta del miglior orologio Tissot PRS


Ora, Tissot è un giocatore molto importante nel gruppo Swatch - infatti, in tutto, evoluzione orologeria globale conseguente epidemia quarzo digitale. Così, quando ho trovato solo una manciata di quello che ho finalmente avuto affezionato, si può indovinare il crepacuore.
Ma ripensandoci, le cose buone non arrivano a grappoli.
Quello che volevo dire è la serie PRS. Invece di rischiare su un costoso, sovradimensionato, mostruosa polso-wear, io preferisco andare per la qualità eccezionale di Tissot in questa fascia di prezzo . Tre cose che ammiro: Un motore sofisticato ( G10.211 ), un progetto dettagliato e un cronometraggio completamente affidabile, e il prestigio che deriva dal patrimonio 150+ anno.
Forse il vero eroe della industria orologiera svizzera è la complicanza meccanica, ma le loro controparti di quarzo non sono da meno; quando tutto quello che voglio è saltare e battere intorno, io preferisco sempre al quarzo, invece di una meccanica complessa. Il PRS Tissot 330 è costruito proprio per questo; il suo modo più preciso, robusto, sportivo, impermeabile ed economico di un cronografo meccanico. Tuttavia, tutto ciò che non migliora molto le cose; Sono ancora seduto sul recinto, cercando di capire se è il nero dovrei andare a favore o il bianco.
IMHO, rossa si distingue meglio con il bianco (che diventa accattivante-ly grassetto), mentre con il nero che porta un look più matura. Il tachimetro inciso sulla lunetta dà la (bianco) guardare un aspetto grande-ish. E la finitura spazzolata è sollievo per me; Non mi piace acciaio lucido graffi. Ma che anche non ottenere la mia condizione di meglio.
Sulla nota finale, non credo che sarò in grado di battere un orologio svizzero 5000 $ in giro - nemmeno se si sta pagando per esso. Ma un Tissot - pure - si ottiene meglio con le bangings.vedere di piu watches replicas e Chopard Gran Turismo XL

Nessun commento:

Posta un commento

Replica Tag Heuer Orologi