
Denis Giguet fondata MCT nel 2007 come una vera e propria produzione boutique con l'obiettivo di creare pezzi unici che avrebbero ispirato e cambiare il volto del tempo. Giguet ha una storia di orologi, che include un periodo come Direttore di Produzione a Harry Winston Timepieces rari e anche come capo progetto speciale al Rolex (aspettare, Rolex ha progetti speciali?).
Partecipare Giguet è il suo amico di lunga data e maestro orologiaio Jerome Marcu, che proviene anche da Harry Winston, e un uomo il cui nome non si può riconoscere, ma il cui lavoro che hai visto molte volte prima, Eric Giroud . Giroud serve come capo progettista per MCT, così come lead designer per MB & F . Yup, è quella buona.
Ogni pezzo della MCT Sequential One è manuactured in Svizzera e tutti assemblaggio avviene nella loro atelier di Ginevra. Giguet si affretta a precisare che questo orologio è altrettanto classica come è contemporaneo, con finitura a Côtes de Genève sui ponti e blocchi lucido.
Per capire veramente quanto sia fresco l'Uno sequenziale è, bisogna vederlo in azione. Per fortuna, Ian Skellern girato una rosa d'oro Uno sequenziale, e questo è ciò che abbiamo per voi qui sotto.
Clicca qui per andare al sito ufficiale di MCT . Prezzo medio per un Sequential One è di circa 90.000 franchi.
Nessun commento:
Posta un commento